+39 3283421682

Nasce l’associazione sportiva dilettantistica HKB

La scuola di arti marziali Hek Ki Boen Eng Chun Pai Italiana nasce nel lontano 2015 grazie al maestro Riccardo Di Vito; dopo le difficoltà dovute al lockdown e alle restrizioni a causa della pandemia la scuola ha continuato ad esistere in forma totalmente volontaria mantenendo coesa la comunità di praticanti e organizzando allenamenti e eventi in diverse città italiane.

A novembre 2022, un gruppo di praticanti ha deciso di fondare ufficialmente l’Associazione Sportiva Dilettantistica HKB, con l’obiettivo di diffondere l’amore per il Wing Chun e creare uno strumento per la pratica di questa disciplina. Il direttivo dell’associazione è composto da una presidente praticante, un istruttore e una specialista amministrativa, e tutti possono diventare soci per contribuire alla crescita della realtà.

2Attualmente, gli allenamenti vengono svolti nei parchi delle diverse città italiane, mentre alcuni istruttori e gruppi continuano a praticare all’interno di palestre e altre strutture. L’associazione è alla ricerca di nuovi spazi dove poter allenarsi tutti insieme e continuare a diffondere la pratica del Wing Chun.

Associazione Sportiva Dilettantistica HKB